James Norton è il testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Belstaff, per la collezione autunno inverno 2020. "Abbiamo una lunga storia nel vestire personaggi avventurosi. James è una scelta naturale per noi: è motivato dalla ricerca dell'eccellenza, sempre pronto ad esplorare e non teme di lanciarsi in nuove direzioni. Lavorare con lui è un piacere, guardiamo con molte aspettative al suo futuro con Belstaff" ha detto Sean Lenhardt-Moore, direttore creativo di Belstaff.
"Sono orgoglioso di rappresentare Belstaff," ha commentato James Norton. "E' un marchio classico inglese, con una grande tradizione. Possiedo una giacca Trialmaster da anni e mi piace molto - è come una seconda pelle, amo tutti i graffi e i segni sulla giacca che documentano le mie avventure.
"Ho avuto la possibilità di consultare gli archivi di Belstaff ed ho visto una gran quantità di disegni incredibili, ognuno senza tempo a suo modo. Sarà un onore celebrare questi disegni classici nelle nostre collaborazioni future."
Belstaff ha postato sui social un nuovo video così annunciato sui social: "James Norton imbocca la via meno percorsa con Belstaff [riferimento al podcast di Belstaff The Road Less Travelled, al quale James aveva partecipato lo scorso marzo]. Sullo sfondo imponente della Costa Giurassica nel Dorset, in Inghilterra, James Norton svela lo scopo avventuroso e il valore durevole della nostra collezione autunno-inverno 2020".