mercoledì 9 settembre 2020

James Norton testimonial della collezione autunno/inverno di Belstaff

 James Norton è il testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Belstaff, per la collezione autunno inverno 2020. "Abbiamo una lunga storia nel vestire personaggi avventurosi. James è una scelta naturale per noi: è motivato dalla ricerca dell'eccellenza, sempre pronto ad esplorare e non teme di lanciarsi in nuove direzioni. Lavorare con lui è un piacere, guardiamo con molte aspettative al suo futuro con Belstaff" ha detto Sean Lenhardt-Moore, direttore creativo di Belstaff.








Il contributo di James non si limiterà a posare nei servizi fotografici (foto di Blair Getz Mezibov, Cathy Kasterine fashion editor/stilista) e ad interpretare se stesso nei video pubblicitari: sarà il collaboratore creativo di una nuova linea di giacche per la prossima stagione della primavera 2021.

"Sono orgoglioso di rappresentare Belstaff," ha commentato James Norton. "E' un marchio classico inglese, con una grande tradizione. Possiedo una giacca Trialmaster da anni e mi piace molto - è come una seconda pelle, amo tutti i graffi e i segni sulla giacca che documentano le mie avventure.

"Ho avuto la possibilità di consultare gli archivi di Belstaff ed ho visto una gran quantità di disegni incredibili, ognuno senza tempo a suo modo. Sarà un onore celebrare questi disegni classici nelle nostre collaborazioni future."

Belstaff ha postato sui social un nuovo video  così annunciato sui social: "James Norton imbocca la via meno percorsa con Belstaff [riferimento al podcast di Belstaff The Road Less Travelled, al quale James aveva partecipato lo scorso marzo]. Sullo sfondo imponente della Costa Giurassica nel Dorset, in Inghilterra, James Norton svela lo scopo avventuroso e il valore durevole della nostra collezione autunno-inverno 2020".